#PremioPaS2019 – PAOLO VALENTE nel Comitato di Selezione

Architetto, dal dal 2015 è responsabile della comunicazione, relazioni esterne e grandi eventi presso ANIP – Confindustria, è direttore di LiFE Labour Intensive Facility Event, dal 2010 è Partner e direttore tecnico dello studio di Architettura Savb.eu Srl.
Svolge la propria attività professionale e di ricerca finalizzandola prevalentemente al processo progettuale con attenzione all’innovazione dei temi che riguardano l’architettura, la città, la comunicazione e i media (Project management – Media & Public Relations and Communications – Creative and Content Management), ricevendo numerosi premi e riconoscimenti.
Dal 2006 svolge attività di Curatela per grandi Eventi (tra cui 2010 Co-curatore Festa dell’Architettura di Roma – Curatore della mostra di Mark Kostabi indagine su Latina, nel 2015 Curatore della mostra DJ’s Foto e Dipinti di dj underground Romani presso Officine Fotografiche a Roma, nel 2016 è curatore della mostra fotografica CON_TEMPORANEA_MENTE – Fotografie di Marco Delogu, Flavio Scollo e Mohamed Keita).
È Presidente dell’associazione di innovazione Culturale Magma e direttore del Festival della Narrazione – Potere alle storie.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando “OK” acconsenti al loro uso. Per maggiori informazioni consulta l’ Cookie policy