#PremioPAS2019 – Filippo Rossi di Caffeina nel Comitato di Selezione

Altro membro del Comitato di Selezione del #premioPAS2019. E altra gioia e felicità perché aumentano competenze e  l’esperienza nella ricerca della migliore storia e del miglior narratore italiano per quest’anno.

Bisogna sempre imparare dai migliori, si dice sempre: e la possibilità di cimentarci con la professionalità di Filippo Rossi è una grande occasione. Chi ha inventato e poi diretto una realtà come Caffeina, uno dei festival culturali più importanti in Italia ma anche un Teatro e una Libreria nel cuore di Viterbo, ha molto da dire, da insegnare e da suggerire.

Giornalista e operatore culturale, è stato direttore della rivista della Fondazione Farefuturo, de Il futurista e collaboratore de Il Fatto Quotidiano. È in libreria con “Dalla parte di Jekyll. Manifesto per una buona destra”, in cui si parla di un nuovo spazio e un nuovo racconto per una componente politica che sta vivendo un momento di arricchimento elettorale ma di impoverimento di contenuti e di proposte.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando “OK” acconsenti al loro uso. Per maggiori informazioni consulta l’ Cookie policy